Questa e' la Discussione Mediaset Plus nuovo canale su SKY della Sezione Home Entertainment , della Categoria Hobby & Tempo Libero; TV SAT - Dal 1° dicembre parte il nuovo canale Sky “Mediaset Plus” AntonioGenna.net Blog....
1958 - 2009
Del canale mi interessa poco, anzi nulla perchè come ho sempre detto anche per Bis, i canali di questo genere sono praticamente senza senso per me. Forse Bis aveva un certo appeal dato che aveva in programma di trasmettere programmi che hanno fatto la storia, ma questo ha interesse praticamente ancora minore. Comunque c'è da vedere l' impatto di questa decisione sul panorama tv in fatto di diritti e strategie. Ciò che potrebbe fare rabbia è che a questo punto non so che fine farà Tivù sat, se deve naufragare per colpa di un "amore ritrovato" sinceramente sarei deluso e non poco.
Intanto c'è il palinsesto del 1 dicembre...
6.00 Forum
7.35 Sess.pomeridiana Forum
8.20 Matrix
9.55 Cento Vetrine
10.20 Pianeta Mare
11.15 Pomeriggio 5
12.35 Amici
13.05 Finalmente Soli
13.30 Studio Aperto
14 Mattino 5
15.50 Secondo Voi
16 Questa Domenica
17.50 Uomini e Donne
18.55 Amici
19.30 Studio Aperto
19.55 Secondo Voi
20.05 Sess.Pomeridiana Forum
21 Tg5
21.30 Matrix
23.05 e 23.55 Ep 1 e 2 Distretto di Polizia 8
Fonte: EPG di Sky
C'è anche questo interessante articolo che fa un pò di chiarezza soprattutto del motivo per cui non l'hanno portato sul dtt...
http://carta.ilmessaggero.it/pdffree.php?tipopdf=v (sono assolutamente d'accordo!!!)
1958 - 2009
Grazie per l' articolo Dtt!
Il ruolo di fornitore di contenuti è da sempre rivendicato e in effetti se Sky paga non vedo perchè non fornire un canale del genere. Come ho sempre detto possono fare tutti i canali che vogliono su Sky, l' importante è che questi non precludano Tivù sat e a quanto si legge lì sembra che non c' entri nulla con la nuova piattaforma.
Segnalibri