Qui potete continuare a discutere sulle partite di Coppa Italia.
Benvenuti a tutti
Questa e' la Discussione Discussioni sulla Coppa Italia-2007/2008 della Sezione Sport , della Categoria Off Topic; Qui potete continuare a discutere sulle partite di Coppa Italia. Benvenuti a tutti....
Qui potete continuare a discutere sulle partite di Coppa Italia.
Benvenuti a tutti
posto anche quì.... ci potevano pensare più tardi...
Catania-Roma Giovedì 8 Maggio
Il Calcio Catania S.p.A. comunica che a seguito del sorteggio effettuato dalla Lega calcio è stato stabilito che la gara Catania-Roma, valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, si giocherà Giovedì 8 Maggio alle ore 21.00 allo Stadio Angelo Massimino di Catania.
fonte: calciocatania.net
---------------------------
Adotta un lemuricchio![]()
Bello il derby come finale....si potrebbe riaprire una speranza per la lazio per salvare la stagione,c.italia e' derby...
ma anche inter-Roma nn e' male,purtroppo credo che il catania abbia poco da sperare,di solito la Roma con la Piccole si scatena.
detto in verita dopo Catania-Reggina vi sapro dire cosa succedera' giovedi se noi battiamo la Reggina ci sara da ridere ma se non vinciamo la roma avra' vita facile ..............io vi dico la verita 100% conta solo Catania-Reggina la coppa italia non me ne frega niente quello che abbiamo fatto gia basta........................ vedere squadre piu blasonate della nostra starsene a casa a guardarsi la nostra partita mi basta sopratutto quelle squadre che all'inizio puntavano alla champion![]()
io non ho paura di nessuno ma rispetto del gioco del calcio quando e' giocato lealmente ,mi auguro che sia una partita corretta e che vinca il piu forte se la reggina dimostrera' di essere piu forte di noi ben venga e ' giusto che rimane in serie A come la stessa cosa vale per noi .......................naturalmente io mi auguro che il Catania la citta dove sono nato e cresciuto dimostri di valere questa serie A ..................poi il resto lo sapremo domenica alle 17![]()
Segnalibri