+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Promozione Vodafone

Questa e' la Discussione Promozione Vodafone della Sezione Telefonini & Navigatori Satellitari , della Categoria Hardware - Periferiche & Mobile; Promozione Ricariche Ricarica 15, 25 o 50 euro ed hai: La promozione è valida per le ricariche da 15, 25 ....

Amministratore
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione
    L'avatar di Sworm
    Downloads
    0
    Uploads
    5
    Blog Entries
    2
    Ringrazia
    257
    Ringraziato 620 volte in 412 Post

Thumbs up Promozione Vodafone

Promozione Ricariche

Ricarica 15, 25 o 50 euro ed hai:

La promozione è valida per le ricariche da 15, 25 o 50 euro effettuate da qualsiasi canale entro il 15 novembre ed è attivabile una sola volta.
    Dopo la ricarica un SMS ti inviterà a chiamare entro 24 ore il numero breve gratuito 42200 per attivare gratuitamente la promozione. Puoi utilizzare il bonus corrispondente al 50% del valore della ricarica effettuata nei 30 giorni successivi per chiamare tutti i numeri Vodafone.

La promozione è compatibile con tutti i piani tariffari ad esclusione dei piani Internet Ricaricabile.
    Per i piani che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico effettuato, l'accumulo del traffico utile sarà sospeso per tutta la durata del bonus.
    Le chiamate effettuate utilizzando il bonus, non contribuiranno a ricaricare piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico ricevuto. Le tariffe promozionali verranno sospese per tutta la durata del bonus.
    Per ulteriori informazioni chiama il numero gratuito 42583.

2. I seguenti 2 utenti ringraziano Sworm per ciò che ha scritto in questo utile messaggio:

illyria (18-10-2008), penelope (18-10-2008)

+Plus++
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione
    L'avatar di illyria
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Ringrazia
    377
    Ringraziato 214 volte in 159 Post

Predefinito

Ho chiamato per avere ulteriori informazioni: dicono che è compatibile con tutti i piani tariffari e le opzioni già presenti sul piano, però specificano che tali opzioni saranno sospese per tutta la durata del bonus. Quindi, da quel che ho capito, io che ho attivato la zero limits e che pago 1 euro a settimana e 38 cent per ogni chiamata verso vodafone, indipendentemente dalla durata della chiamata, mi vedrò disattivare la zero limits e le chiamate fatte col bonus le pagherò secondo il profilo tariffario base di 19 cent/min più scatto alla risposta...mica mi conviene! in più non è chiaro se la zero limits si riattiva automaticamente una volta esaurito il traffico omaggio, oppure rimane disattivata per 30 giorni..in ogni caso un euro me lo rubano cmq...mi sa che il bonus se lo possono anche tenere per quel che mi riguarda!

EDIT: nemmeno me l'hanno inviato l'sms per attivare la promozione!
    Ultima modifica di illyria; 27-10-2008 alle 17.09.30

+ Rispondi alla Discussione